Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Casadei, visite venerdì con il Leicester
Il Leicester ha chiuso con il Chelsea per il prestito di Cesare Casadei, classe 2003 italiano ex Inter. Le visite mediche si svolgeranno nella giornata di venerdì 11 agosto.
Galatasaray, su Zaniolo c'è l'Aston Villa
Su Zaniolo c'è l'interesse dell'Aston Villa di Monchi. Il club inglese sta trattando per dare un ulteriore rinforzo in attacco a Emery dopo l'infortunio dell'argentino Buendia, ma al momento non ha disponibilità economiche per presentare un'offerta importante al Galatasaray e cerca quindi un accordo per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Per Zaniolo c'è anche lo Zenit che sarebbe disposto a pagare la clausola da 35 milioni e a offrire 9 milioni all'anno al giocatore.
Ufficiale, Rodriguez all'Ascoli
Pablo Rodriguez è ufficialmente un calciatore dell'Ascoli. Così come Viviano per la porta.
Inter, Samardzic arrivato al CONI per l'idoneità sportiva
Anche Lazar Samardzic al CONI: per il calciatore in arrivo dall'Udinese grande entusiasmo.
Fantacalcio, i consigli per la porta
Con il Campionato alle porte, sale l'ansia da Fantacalcio. Ecco alcuni consigli per te e per la tua asta. SCOPRI I PORTIERI LOW COST
Tottenham, accettata l'offerta del Bayern per Kane
Il Tottenham ha dato l'ok al trasferimento di Harry Kane. Dopo una lunga trattativa, ora serve il sì dell'attaccante che potrebbe quindi la Premier per una nuova esperienza. Accettata l'offerta da oltre 100 milioni di euro da parte del Bayern Monaco. Lo riporta Sky Sports.
Braccio di ferro Raillo-Mallorca: il difensore vuole il Cagliari
Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo innesto in difesa e punta Antonio Raillo, trentunenne del Mallorca. Il calciatore è in pressing sul club spagnolo perché completi la sua cessione lasciandolo partire: Raillo infatti è deciso, e nella prossima stagione intende vestire rossoblù.
Marca, per Mbappè il Real si dà un limite
Secondo il giornale sportivo Marca, il Real Madrid non si spingerà oltre l'offerta di 130 milioni per Mbappè. Per l'attaccante francese, il Psg chiede almeno 200 milioni di euro.
Spezia, idea Gelashili per la difesa
Lo Spezia in difesa sta trattando per il georgiano classe 2001 Iva Gelashvili. Il calciatore prima di arrivare allo Spezia dovrebbe svincolarsi dal suo club.
Inter, sondato Arnautovic per l'attacco
I nerazzurri hanno fatto un sondaggio per l'attaccante austriaco del Bologna, che ha vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2009/10. Primi contatti, con il calciatore che, come dichiarato dal fratello e agente, vorrebbe essere liberato per avere l'opportunità di giocare in un top club
Roma, muro contro muro tra Marcos Leonardo e il Santos
L'attaccante anche nella giornata di mercoledì non ha preso parte all'allenamento del Santos. Il brasiliano sta forzando il più possibile con il club bianconero affinché venga rispettato l'impegno preso nei suoi confronti per la cessione. La Roma ha fatto il massimo, ora è tutto nelle mani del club brasiliano
Bonucci su Instagram: "Grazie a voi tutti juventini"
Dopo l'amichevole tra la Juventus e la Next Gen, il difensore bianconero ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram: "9.8.23 Allianz Stadium. Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile. La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte. Grazie a voi tutti juventini, dal primo giorno, fino ancora ad oggi!".
Inter, visite mediche per Samardzic e Audero
Test medici in corso per Lazar Samardzic ed Emil Audero, ultimi due nuovi acquisti dell'Inter. Nel pomeriggio firma sul contratto in sede e poi l'ufficialità del trasferimento in nerazzurro
Napoli, nuovo incontro per il rinnovo di Osimhen
Roberto Calenda, agente dell'attaccante nigeriano, è a Castel di Sangro e ieri ha incontrato de Laurentiis e Chiavelli. Le parti che cercano un punto di incontro per trovare l'intesa definitiva. Al momento dall'Arabia Saudita è arrivata una sola offerta concreta di poco inferiore ai 100 milioni, cifra che non fa tentennare in alcun modo né il presidente né il calciatore azzurro
Lazio, si cerca l'intesa finale per Luca Pellegrini
La Lazio e la Juventus hanno già una base di intesa per riportare Luca Pellegrini in maglia biancoceleste: operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una volta scattato il riscatto del club capitolino, il calciatore avrà altri due anni di contratto più uno di opzione.
Scambio Lukaku-Vlahovic, il Chelsea al momento frena
Il Chelsea ha comunicato, in maniera informale, che al momento non è intenzionato a procedere allo scambio tra Lukaku e Vlahovic. Il club inglese punta sul fatto che il belga ha ancora offerte dall'Arabia e potrebbe trasferirsi nella Saudi Pro League anche a mercato chiuso (lì termina a metà settembr). Elevata la distanza tra richiesta e offerta: la Juve chiede 40 milioni più il cartellino del belga, il Chelsea non vuole spingersi oltre a 20 più bonus (per arrivare a 25).
Atalanta, Wolfsburg in chiusura per Maehle
Il Wolsfurg è in chiusura per Joakim Maehle dall'Atalanta. Il club tesdesco ha aumentato l'offerta per l'esterno danese, proponendo 13 milioni di euro ai nerazzurri. Inoltre, il calciatore conosce personalmente l'allenatore dei tedeschi e gradisce la destinazione.
Al Ahli, ufficiale l'arrivo di Kessié dal Barcellona
Franck Kessié è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Al Ahli. Ufficiale il trasferimento del centrocampista in Arabia Saudita, con il club spagnolo che per la sua cessione ha incassato 12,5 milioni di euro.
Milan, Chukwueze si presenta: "Qui per i tifosi"
Samuel Chukwueze, nuovo acquisto del Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sua scelta di vestire la maglia rossonera. “Quando ero in nazionale mi hanno mandato delle foto e dei video. I tifosi mi chiedevano quando sarei arrivato al Milan, allora ho detto al mio procuratore di fare tutto per portarmi al Milan. Quando un giocatore sente tutto questo affetto è fantastico". QUI LA CONFERENZA COMPLETA
Atalanta, forte interesse dell'Eintracht per Muriel
L'Eintracht Francoforte è fortemente interessato a Luis Muriel. Il club tedesco presto potrebbe formulare un'offerta all'Atalanta per l'attaccante colombiano.