Sky Sports: Kane, trovato l'accordo tra Bayern e Tottenham

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Secondo Sky Sports, il club inglese ha trovato l'accordo con il Bayern per il trasferimento di Harry Kane in Bundesliga per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Ora è del giocatore l'ultima parola: accettare la proposta dei bavaresi o restare in Premier

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Aveva imposto una sorta di ultimatum non più di qualche giorno fa. Prima dell'inizio della Premier, avere maggior chiarezza sul futuro: restare in Inghilterra o diventare un nuovo attaccante del Bayern Monaco. Accontentato. Il Tottenham ha detto sì alla proposta da oltre 100 milioni di euro dei tedeschi, ora sta al giocatore accettare o meno, come riferiscono i colleghi di Sky Sports.

Kane al Bayern, le cifre

La proposta messa sul piatto dal Bayern è di oltre 100 milioni di euro, offerta ritoccata verso l'alto dopo la precedente che il Tottenham aveva rifiutato (circa 100). Ora tocca a Kane prendere una decisione: continuare a essere una bandiera del club inglese, ma con un contratto in scadenza nel 2024o diventare l'acquisto più oneroso della storia del Bayern.

kane_tottenham

approfondimento

L'ultimatum di Kane: futuro entro l'inizio della Premier

I record di Kane al Tottenham

Che Harry Kane sia una vera e propria leggenda per i tifosi del Tottenham è certificato anche dai record che l'attaccante ha battuto. Con 280 gol in 435 partite, Kane è il miglior marcatore della storia degli Spurs. 213 invece le reti messe a segno in Premier, a sole 38 dal record all-time di Shearer in Inghilterra. L'assenza di un trofeo dal 2008, potrebbe però pesare nella scelta eventuale di sposare il progetto del Bayern.