Gosens vicino all'Union Berlino: via libera per Carlos Augusto. Sondato Chalobah

INTER
©IPA/Fotogramma

Il club tedesco punta con decisione Gosens: l'Union propone un acquisto a titolo definitivo. Il vuoto lasciato sulla sinistra dalla cessione dell'ex Atalanta, avvicina i nerazzurri a Carlos Augusto del Monza. In difesa, sondato Chalobah del Chelsea

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Un ritorno di fiamma. L'Union Berlino bussa ancora alla porta dell'Inter per Robin Gosens. Il club tedesco torna sull'esterno nerazzurro, e mette sul piatto un'operazione a titolo definitivo: ex Atalanta che, dopo aver avuto l'ok da parte dei nerazzurri a trattare con il club tedesco, è vicino alla Bundesliga. Ancora da formulare invece un'offerta all'Inter che resta in attesa.

Carlos Augusto se parte Gosens

Seguito già prima che il mercato prendesse il via, la cessione di Gosens all'Union Berlino riapre i discorsi tra l'Inter e il Monza per Carlos Augusto. Nello scorso campionato, il brasiliano è stato uno dei migliori nella prima annata in A del Monza: il numero 30 si è dimostrato abile anche in zona gol, con 6 reti messe a segno.

In difesa sondato Chalobah

L'Inter è sempre alla ricerca di un difensore. Torna in auge il nome di Chalobah del Chelsea, che i nerazzurri hanno nuovamente sondato: la richiesta da parte del club londinese è di circa 25 milioni di euro. Nell'ultima stagione 34 presenze totali tra tutte le competizioni, con i blues che hanno utilizzato il classe 1999 sia in mezzo che come terzino destro.