Fiorentina, Lucas Beltran al Franchi per la presentazione: boato per lui

fiorentina

L'attaccante argentino nel primo pomeriggio è arrivato in Italia per iniziare la sua nuova esperienza con la maglia viola. Poco dopo le 18 ha svolto le visite mediche a Firenze e in serata al "Franchi", prima dell'amichevole contro l'Ofi Creta, è stato presentato ai tifosi insieme a tutti i nuovi acquisti: boato per lui

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Lucas Beltran è pronto a far sognare i tifosi della Fiorentina. L'attaccante argentino nel primo pomeriggio di sabato è atterrato all'aeroporto di Roma Fiumicino per iniziare la sua esperienza in maglia viola. Dopo aver raggiunto Firenze per sottoporsi alle visite mediche che ha iniziato poco dopo le 18, si è recato all'Artemio Franchi. L'argentino, poco prima dell'amichevole della sua nuova squadra contro l'Ofi Creta - in programma alle 20 - è stato presentato ai tifosi insieme a tutti i nuovi acquisti: al suo nome, un boato dagli spalti ha accolto il nuovo attaccante della viola.

L'indizio social della Fiorentina

Intanto la Fiorentina ha iniziato a lasciare indizi social che precedono l'annuncio ufficiale. Il club viola ha pubblicato l'immagine di un elmo con sotto la bandiera argentina, a simboleggiare l'imminente arrivo ufficiale del "Vichingo" Beltran. In serata, invece, altro tweet con due foto: una in compagnia di Joe Barone e di Yerry Mina, e l'altra con Daniele Pradé.