Inter, ufficiale Arnautovic: arriva dal Bologna. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club nerazzurro ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante austriaco: arriva in prestito con diritto di riscatto, pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, dal Bologna. Operazione complessiva da 10 milioni di euro (8 più 2 di bonus)

INTER-MONZA, LA CONFERENZA DI INZAGHI LIVE

Marko Arnautovic è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante austriaco, arrivato martedì sera in città, nella mattinata di mercoledì si è sottoposto alle visite mediche con il club nerazzurro: contratto biennale per il classe '89. Arnautovic ha già riabbracciato i suoi tifosi: un gruppo di tifosi nerazzurri ha aspettato il giocatore all'esterno del Coni per un saluto e i primi selfie. L'Inter - come comunicato ufficialmente nella serata di mercoledì - lo acquista dal Bologna in prestito con diritto di riscatto, pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: operazione complessiva da 10 milioni di euro (8 più 2 di bonus). 

Un ritorno in nerazzurro per Arnautovic

Per Arnautovic si tratta di un ritorno all'Inter. L'austriaco, infatti, aveva già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2009/10: arrivato in estate dal Twente, collezionò solamente 3 presenze in prima squadra con la formazione allenata da Mourinho nell'anno del Triplete. Nelle due ultime stagioni con la maglia del Bologna ha realizzato 25 gol in 58 presenze.