Pavard vuole solo l'Inter, Marotta conferma: "Ha espresso questo desiderio"
CalciomercatoNel prepartita di Inter-Monza, l'ad nerazzurro ha confermato a Sky Sport la trattativa in corso con il Bayern per il francese: "Il giocatore ha espresso il suo desiderio di venire con noi". I bavaresi, però, non scendono sotto la richiesta di 30 milioni più bonus
L'Inter insiste per Benjamin Pavard. È lui il giocatore individuato dai nerazzurri per completare il reparto difensivo e, anche dalle parole di Beppe Marotta, è arrivata la conferma della trattativa in corso: "Pavard ha espresso il suo desiderio di venire con noi e questo vale molto - ha spiegato l'ad dell'Inter a Sky Sport - La trattativa è aperta". La difficoltà, infatti, riguarda la resistenza fatta dal Bayern Monaco per sbloccare l'operazione: "Il Bayern è una società ricca, difficilmente fa a meno dei suoi giocatori di spessore - ha aggiunto Marotta - Per poter cedere il giocatore a noi dovrebbe trovare un sostituto. Si innescano dunque meccanismi non solo economici, ma anche tecnici".
Le richieste dei bavaresi per Pavard
Dopo una prima offerta, Inter e Bayern continuano a trattare per provare ad arrivare a un'intesa. Attualmente ballano 5 milioni di differenza, con i bavaresi che ne chiedono 30 più bonus e il club di Zhang che si è spinto a 25 più bonus. Bayern che comunque non scende al di sotto dei 30, tetto minimo dato che lo United era arrivato a 38 prima che la trattativa saltasse. Parti in contatto anche oggi, con l'entourage di Pavard e i dirigenti del Bayern che stanno parlando anche in queste ore per trovare una soluzione.