Dopo i problemi sorti nella giornata del 21 agosto, i due club hanno riallacciato i contatti per arrivare a una soluzione. Operazione da 30 milioni di euro di base fissa più 6 di bonus: c'è la volontà di arrivare a un'intesa. Cauto ottimismo
Complicazioni nella fase burocratica di definizione dell’operazione: condizioni, bonus e cambiamenti vari su alcuni dettagli che hanno portato a un blocco nell'affare di mercato tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga. Questi i problemi che nella giornata di lunedì 21 agosto avevano portato a una fase di stallo significativa: 24 ore più tardi, contatti tra le parti riallacciati e cauto ottimismo.
Napoli-Veiga, cosa sta succedendo
Napoli e Celta Vigo stanno continuando a cercare una soluzione alle problematiche emerse, con tutte le parti in causa che vogliono trovare la chiave per formalizzare l'intesa raggiunta lo scorso venerdì sulla base di 30 milioni di euro più 6 di bonus. C'è la volontà da parte degli spagnoli di chiudere l'affare, anche perché con il denaro del Napoli il Celta di fatto finanzierebbe il proprio mercato nell'anno del centenario. La trattativa non si è ancora sbloccata.