Terminate le visite mediche del centrocampista francese, che arriva in prestito dal Marsiglia. Poco dopo le 16 è atterrato a Ciampino accolto da un centinaio di tifosi, poi la firma con la Lazio
Ancora un rinforzo a centrocampo per la Lazio di Maurizio Sarri che ha chiuso per l'arrivo in biancoceleste di Mattéo Guendouzi dal Marsiglia. Giocatore che, poco dopo le 16, è atterrato a Ciampino accolto da un centinaio di tifosi della Lazio e poi ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia, concluse intorno all'ora di cena.
Le cifre di Guendouzi alla Lazio
Accordo raggiunto con il Marsiglia nelle scorse ore: Guendouzi arriva alla Lazio sulla base di un prestito da 1 milione di euro e 12 per l’obbligo di riscatto. Non solo. 5 saranno i milioni di bonus più il 10% sulla futura rivendita.
approfondimento
Lazio, Guendouzi a un passo: accordo con l'OM
Guendouzi, i numeri in stagione
In questo avvio di stagione, Guendouzi è sceso in campo in 4 occasioni ma mai da titolare. Dopo i primi 7 minuti alla prima giornata contro il Reims, sono arrivati i 10 contro il Brest alla terza giornata. Nel mezzo la panchina nella sfida al Metz. Nei preliminari di Champions, 56 minuti totali nella doppia sfida contro il Panathinaikos.