Bremer rinnova fino al 2028: "Una grande emozione. Juve squadra vincente"

juventus

Ufficiale il prolungamento di contratto per il brasiliano fino al 2028. "Ho scelto questa squadra perché è vincente - ha detto in esclusiva a Sky Sport-. Quando sono arrivato qui ho capito che questa è anche una famiglia. Abbiamo la consapevolezza di poter lottare per lo scudetto fino alla fine". E sabato la sfida contro la Roma di Lukaku...

JUVENTUS-ROMA LIVE

Ufficiale il rinnovo di Gleison Bremer con la Juventus. Il centrale brasiliano, arrivato nell’estate del 2022 dal Torino, ha prolungato il suo contratto con il club bianconero fino al 2028. Il precedente accordo scadeva invece nel 2027. "Il rinnovo è una grande emozione, spero di continuare su questa strada. Ho scelto la Juventus perché è una squadra vincente. Hanno vinto nove scudetti di fila", ha detto Bremer a Sky Sport.

"La Juve è una famiglia. Quest’anno migliore del primo"

"Quando sono arrivato qui ho capito che questa è una famiglia", ha aggiunto poi il classe ‘97 spiegando la sua volontà di rinnovare il contratto. Poi sulla stagione in corso che lo vede tra gli insostituibili di Allegri: "Quest’anno è migliore rispetto al primo che è stato un anno d’ambientamento e sono successe tante cose. Adesso è anche arrivato il nuovo direttore e c’è serenità. Ho imparato dagli errori com’è normale che sia ma quest’anno sto davvero bene". 

E ora Lukaku...

Nemmeno il tempo di firmare il contratto e subito in campo, sabato a Torino arriva la Roma di Lukaku: ""E' una partita importante - ammette Bremer -, loro vengono da una vittoria pesante contro il Napoli. Ho già giocato contro Romelu. Come si marca? Dipende dalle zone del campo. Se sei basso, non puoi rischiare l'anticipo perché qualsiasi errore lui si gira e va in porta".

"Scudetto? Ci crediamo"

Nell'intervista concessa a Paolo Aghemo, Breme ammette come nello spogliatoio bianconero stia crescendo la consapevolezza di potersi giocare lo scudetto fino alla fine: "Sì, è vero. Quest'anno abbiamo questa consapevolezza, ma dobbiamo continuare così. Non abbiamo vinto nulla. Sappiamo che l'Inter è forte, ma noi dobbiamo restare lì attaccati a loro"