Psg, Mbappé: "Futuro? Ancora non ho preso una decisione"

psg

L'attaccante del Paris non ha sciolto le riserve sul suo futuro dopo la vittoria della Supercoppa di Francia: "Abbiamo un accordo con il presidente per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club"

PSG-TOLOSA 2-0, GOL E HIGHLIGHTS - CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

"Ancora non ho preso una decisione". È tuttora un rebus irrisolto il futuro di Kylian Mbappé. A segno nella Supercoppa di Francia vinta contro il Tolosa, il francese non ha sciolto le riserve sul suo destino la prossima estate. Da una parte il contratto in scadenza con il Paris a giugno, dall'altra il costante interesse del Real Madrid. "Ancora non ho preso una decisione - ha detto Mbappé in mixed zone - ma abbiamo un accordo col presidente per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club".

111 gol al Parco dei Principi: superato Cavani

Intanto è stata una notte da record per Mbappé. Già miglior marcatore all-time nella storia del Psg, l'attaccante francese ha siglato il gol numero 111 con la maglia del Paris al Parco dei Principi. Grazie a questa rete Mbappé è diventato anche il miglior bomber del club nelle sfide casalinghe, superando Cavani (110). "Sono molto motivato quest'anno, abbiamo degli obiettivi da perseguire" ha aggiunto nel post partita. 

psg_campione

leggi anche

Il Psg vince la Supercoppa francese: Tolosa ko 2-0