Milan: per la difesa piace Nianzou Kouassi. Krunic in chiusura col Fenerbahce

Calciomercato

Oltre a Brassier, centrale francese del Brest, i rossoneri stanno valutando anche Tanguy Nianzou Kouassi per la difesa. Intanto, Krunic si prepara a trasferirsi al Fenerbahce

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

C'è un nome nuovo per la difesa del Milan: oltre a Brassier, infatti, il club rossonero sta valutando Tanguy Nianzou Kouassi. Calciatore francese, classe 2002, è cresciuto nel Paris Saint-Germain e indossa la maglia del Siviglia dal 2022. Si tratta di un centrale completo, bravo nei colpi di testa e nell'uno contro uno, può giocare anche come mediano. Resiste anche il nome di Buongiorno perché il Torino è molto interessato a Colombo. Al momento, però, non è stata strutturata alcuna operazione.

 

Krunic in chiusura con il Fenerbahce. Nessun contatto oggi con Popovic

Krunic ha espresso la volontà di lasciare Milano e si prepara a trasferirsi al Fenerbahce. Il club turco ha trovato un accordo per il cartellino del centrocampista rossonero per 5 milioni di euro più bonus. Mancano solo da definire gli ultimi dettagli. Nessun contatto oggi con Popovic. L’attaccante classe 2006 resterà a Milano anche domani, giovedì 11 gennaio. La sua priorità è il Milan ma la situazione è delicata e per questo si guarderà intorno. Infine, l’ex Sassuolo Traorè – ora al Bournemouth – ha superato i problemi delle ultime settimane (guarendo dalla malaria) e interessa anche al Milan.