Calciomercato, le news e le trattative dell'11 gennaio

blog

Il calciomercato non si ferma: tutte le notizie di giovedì 11 gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutte le news live

IL TABELLONE - CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

in evidenza

Le notizie di oggi

Inter, obiettivo Zielinski a zero: i dettagli

Qualora tra il Napolie Zielinski dovesse definitivamente interrompersi il discorso rinnovo, l'Inter avanzerà per il centrocampista per prenderlo a zero in estate.

Napoli, intesa vicina con Perez, ora si lavorerà con l'Udinese

Per la difesa intesa vicina con Nehuen Perez, ma manca ancora la trattativa con l'Udinese. La richiesta del club friulano è di 15 milioni di euro (l'Atletico Madrid ha il 50% sulla rivendita).

Fiorentina, per la fascia destra piace Ruben Vargas

In lista per la fascia destra Ruben Vargas, esterno del 1998 dell'Ausburg. Profilo ritenuto molto interessante dalla società viola. 

Verona, avanza la trattativa per Yilmaz, su Doig forte il Marsiglia

Il Verona lavora al mercato in entrata e in uscita: oltre a Tijjani Noslin del Fortuna Sittard, sempre più vicino, avanza la trattativa con i Rangersper l'esterno sinistro turco Yilmaz, con il club che aprirebbe al prestito. In uscita su Doig non solo il Marsiglia: sul difensore è tornato il Sassuolo ma al momento in vantaggio è il club francese.

Serie C, grande colpo per il Catania: vicino Sturaro

Sturaro verso il Catania dal Karagumruk, club dal quale dovrebbe prima liberarsi. Ritroverebbe Lodi (nella dirigenza) suo ex compagno al Genoa. A soli 30 anni lo scorso anno capitano del club rossoblù con il quale ha ottenuto la promozione dalla B alla A, giocatore di esperienza, grande colpo in C.

Genoa, in lista per l'attacco Nzola della Fiorentina

Nella lista degli attaccanti del Genoa anche Nzola della Fiorentina, sui cui nelle scorse ore si era inserita anche la Salernitana. L’altro nome è sempre Djuric del Verona per il quale si proverà ad affondare.

Salernitana, offerta per Irandust del Groningen

Dopo aver ufficializzato Pierozzi dalla Fiorentina e aver chuso per Zanoli dal Napoli, la Salernitana ha formulata una prima offerta al Groningen per il centrocampista del 1998 Dahelo Irandust.

Juventus, non solo Samardzic: obiettivo Ederson dell'Atalanta

La Juventus vuole fare un centrocampista: non solo Samardzic, nelle ultime ore il grande obiettivo per il centrocampo è Ederson dell’Atalanta, molto gradito dall’allenatore bianconero. La Juventus proverà ad avviare la trattativa con il club nerazzurro, ma l’Atalanta al momento non vuole privarsene, come per Koopmeiners. La volontà dei bianconeri è quella di fare un grande sforzo per anticipare l’investimento estivo già adesso a gennaio.

Non perdere 'Calciomercato - L'Originale': ora live su Sky Sport

Ora su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio appuntamento con 'Calciomercato - L'Originale'. Tutte le ultime notizie e il riepilogo della giornata con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna e i loro ospiti

Celta Vigo, Villar prolunga fino al 2027

Il Celta Vigo ha prolungato l'accordo con il portiere Ivan Villar. Il giocatore ha sottoscritto un nuovo accordo fino al 2027. In questo inizio di stagione Villar ha messo insieme 12 presenze in tutte le varie competizioni.

Sky Deutschland: Juve e Napoli su Mangala del Nottingham

Il centrocampista del Nottingham Forest Orel Mangala piace a Juve e Napoli. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport Deutschland' i due club sarebbero interessati al belga, che in questa stagione di Premier League ha collezionato 18 presenze e 1 rete. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Verona, si avvicina Noslin

Il Verona è sempre più vicino a Tijani Noslin, esterno offensivo del Fortuna Sittard. L'Hellas ha proposto un prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni in caso di salvezza.

Salernitana, si avvicina Zanoli

La Salernitana in difesa punta a cambiare la fascia destra . Dopo l'arrivo di Pierozzi in prestito dalla Fiorentina, il club punta anche a chiudere anche la trattativa con il Napoli per Zanoli. Le società sono vicine a raggiungere l'intesa definitiva. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Virtus Entella, preso Montevago

Colpo in attacco per la Virtus Entella che ha annunciato con una nota ufficiale l'arrivo dell'attaccante Daniele Montevago dalla Sampdoria.

Il saluto di Dragusin al Genoa: "Per sempre nel mio cuore"

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Dragusin ha salutato e ringraziato i tifosi del Genoa. Il difensore ha ufficialmente firmato per il tottenham fino al 2029: "Cari genoani, è difficile dimenticare i passi che abbiamo fatto insieme, dal sogno della promozione a questi mesi di Serie A: non li dimenticherò, anzi li porterò dentro al cuore. Per sempre. È difficile ma ci sono momenti nella vita in cui due strade si separano. Grazie genoani: sarete sempre nel mio cuore"

Cosenza, c'è l'ufficialità di Frabotta

Il Cosenza ha comunicato l'arrivo in prestito dalla Juventus fino al termine della stagione del difensore Frabotta. Il giocatore aveva iniziato il campionato sempre in B con il Bari.

Tottenham, ufficiale l'acquisto di Dragusin

Il Tottenham ha comunicato ufficialmente l'acquisto del difensore Radu Dragusin dal Genoa. Il giocatore arriva a titolo definitivo, operazione da 25 milioni più 6 di bonus. Dragusin ha firmato un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2029.

Casertana, colpo Deli dal Catania

La Casertana ufficializza l'arrivo a titolo definitivo dal Catania di Francesco Deli. Il centrocampista nelle sue precedenti esperienze ha giocato in B con Pordenone e Cremonese e conquistato la promozione nella categoria con il Foggia. 

Genoa, è ufficiale l'arrivo di Spence

Il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Djed Spence. Il terzino destro classe 2000 si è trasferito in prestito dal Tottenham fino al termine della stagione. Nella prima parte della stagione ha giocato in Championship nel Leeds.

Salernitana, interesse per Hadjam

La Salernitana è interessata a Jaouen Hadjam, terzino sinistro classe 2003 che gioca in Francia nel Nantes. Il club ha avviato i primi contatti per cercare di capire anche quelle che sono le richieste economiche della società francese.