Continuano i contatti con il Nottingham Forest per Mangala. Come riportato da Sky Sport De, nelle ultime ore è stata fatta una nuova offerta agli inglesi per un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ieri il Napoli aveva anche parlato con il giocatore formulando una proposta circa il salario. Nelle ultime ore Il giocatore ha comunque dato priorità all’Italia e al club di De Laurentiis rispetto al Rennes
La testa dei giocatori concentrata sul campo, con la finale di Supercoppa Italiana attesa per lunedì, quella dei dirigenti proiettata sul mercato. Il Napoli continua a lavorare per regalare nuovi rinforzi a Walter Mazzarri: il nome caldo al momento è quello di Orel Mangala, centrocampista del Nottingham Forest. Tra le parti sono in corso dei contatti, con il giocatore che ha dato priorità all'Italia (la situazione con la Juve resta in standby). Come riportato da Sky Sport De gli azzurri hanno fatto una nuova offerta: i campioni d'Italia in carica lavorano per un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e per un totale di circa 25 milioni di euro. Ieri il club di De Laurentiis aveva anche parlato con il giocatore formulando una proposta circa il salario. Nelle ultime ore Il giocatore ha comunque dato priorità all’Italia e agli azzurri rispetto al Rennes.
I numeri di Mangala
Classe 1998, Mangala è cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht (con in mezzo un anno con la Primavera del Borussia Dortmund) prima di passare allo Stoccarda e debuttare tra i professionisti. Con la squadra tedesca è rimasto fino al 2022 - compreso un prestito all'Amburgo -, anno in cui ha debuttato con la nazionale maggiore belga ed è stato acquistato dai Forest per 13 milioni. In questa stagione a Nottingham ha raccolto 19 presenze e un gol.