Torino-Rafa Mir, operazione bloccata: l'attaccante ha chiesto tempo

Calciomercato

L'attaccante, che nelle scorse ore sembrava vicino a trasferirsi in granata, ha chiesto tempo per valutare altre proposte che possono arrivare sul suo conto. Torino e Siviglia erano molto vicini a un accordo per il trasferimento dello spagnolo in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

C'è stato uno stop nella trattativa tra il Torino e Rafa Mir. L'attaccante di proprietà del Siviglia era molto vicino a vestire la maglia granata, con i club che avevano quasi raggiunto l'intesa sulla base di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Al momento, però, l'operazione è bloccata. Il tutto a causa della volontà del calciatore spagnolo, che ha chiesto tempo per valutare tutte le varie proposte sul tavolo in questi ultimi giorni di mercato. 

I numeri di Rafa Mir

Cresciuto nelle giovanili del Valencia, Rafa Mir si è trasferito a Siviglia nell'estate 2021 dopo aver indossato le maglie di Wolverhampton, Las Palmas, Nottingham Forest e Huesca. Attaccante centrale classe '97, con il club biancorosso ha messo a segno 24 gol in 103 presenze. In stagione è sceso in campo in 17 occasioni, tra Liga e Coppa del Re, e ha realizzato 3 reti e un assist.