Calciomercato, Nehuen Perez e il Napoli: visite mediche previste per martedì

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Lunedì 29 gennaio verrà formalizzato l’accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio di Nehuen Perez in azzurro: operazione da 16 milioni di euro  più 2 di bonus. Martedì 30 gennaio il difensore argentino dovrebbe svolgere le visite mediche. Intanto i friulani sperano di poter arrivare a Ostigard per tutelarsi in difesa in caso di partenza di Nehuen Perez

LAZIO-NAPOLI LIVE

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Leander Dendoncker dall'Aston Villa, il Napoli si prepara a regalare un altro rinforzo a Walter Mazzarri. Lunedì 29 gennaio verrà formalizzato l’accordo tra i campioni d’Italia e l’Udinese per il passaggio di Nehuen Perez in azzurro: operazione da 18 milioni di euro complessivi (16 + 2 di bonus), con l’Atletico Madrid che ha conservato il diritto al 50% della futura rivendita. Martedì 30 gennaio il difensore argentino classe 2000 dovrebbe svolgere le visite mediche con il Napoli.

L'Udinese spera di arrivare a Ostigard

L’Udinese prova a tutelarsi in vista del probabile addio di Nehuen Perez. I bianconeri sperano di poter arrivare a Ostigard del Napoli, in quello che potrebbe diventare un vero e proprio scambio di difensori tra le due società. Il Genoa, dopo l’arrivo di Cittadini in difesa, potrebbe non affondare su Ostigard, lasciando quindi spazio di manovra all’Udinese.