Milan, Giroud: “Rinnovo? Qui sto bene, ma deciderò a fine stagione”

alla gazzetta

Olivier Giroud rimanda a fine stagione la scelta sul rinnovo di contratto che lo lega al Milan: "Qui sto bene, ma a fine stagione prenderò la mia decisione". Lo rivela l'attaccante francese alla Gazzetta dello Sport, dove parla anche del rapporto che ha con Pioli: "C'è fiducia reciproca: ha sempre il mio sostegno"

PIOLI, LA CONFERENZA LIVE

È una storia d’amore quella che lega Olivier Giroud al Milan: non ne fa mistero l’attaccante francese, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parla del suo futuro: “Non so ancora cosa succederà: però so che qui mi sento bene e che al Milan ho fatto grandi cose”. Entrando più nel dettaglio, afferma: “Con il club non abbiamo ancora affrontato l’argomento rinnovo: decideremo più avanti. A fine stagione si apriranno più opportunità e prenderò la mia decisione”. Continua: “Con Pioli c’è un grande rapporto di fiducia reciproca, gli ho sempre dato il mio sostegno”. Diventerà allenatore a fine carriera? “No, troppo stress… Mi piacerebbe diventare direttore sportivo”.

"Ibra mi vuole più leader. Leao decisivo anche quando non segna"

Sono dieci i gol segnati e sette gli assist forniti finora in campionato: “Si può sempre migliorare, anche a 37 anni: è una questione di volontà. Penso che il mio possa essere un buon esempio per i più giovani”. Anche l’altro 37enne protagonista del recente passato del Milan, Ibrahimovic, è da prendere come esempio: “Mi incoraggia sempre e mi vuole più leader: sa che è un gruppo giovane che ha bisogno di esperienza”. E su Leao: “Rafa sa che deve essere ancora più esigente con sé stesso, conosce il suo valore. Da compagno, posso dire che uno come lui è decisivo anche quando non segna”.