E' sempre più vicino il nome del nuovo terzino della Roma: i documenti sono in fase di formalizzazione col Lipsia, con cui il club giallorosso aveva già l'accordo. Ora si attende il documento che permetta l'interruzione del prestito al Galatasaray
Roma, Angeliño è sempre più vicino. Per completare l'affare che darebbe a Daniele De Rossi un nuovo tassello sulla fascia all'appello manca solo il via libera definitivo del Galatasaray all'interruzione anticipata del prestito, con i turchi che vorrebbero uno sconto sulla cifra annuale pagata ai tedeschi per il prestito di 12 mesi. I documenti sono in fase di formalizzazione col Lipsia. Col club tedesco i giallorossi avevano già un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.
La sua stagione
Angeliño si era trasferito in Turchia in prestito nell'estate del 2023. Terzino sinistro classe 1997, spagnolo, un passato anche nel Manchester City, club dove era cresciuto giocando nel settore giovanile citizens. Nel 2023-24 già diciannove presenze per lui, con un gol e un assist.