Marotta: "Grande attenzione su Zielinski e Taremi. Psg su Lautaro? Nessuna preoccupazione"

inter

Nel pre partita di Inter-Salernitana le parole dell’amministratore delegato nerazzurro, a proposito della situazione rinnovo di Lautaro e Barella e di due prossimi interisti, gli svincolati Zielinski e Taremi: “Il Psg interessato a Lautaro per il dopo Mbappé? Nessuna preoccupazione”

INTER-SALERNITANA LIVE

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

"Sui rinnovi di Lautaro e Barella posso dire che è un tema che non ci genera ansia: abbiamo a che fare con bravi professionisti, uomini veri innamorati di questa maglia. Siamo estremamente fiduciosi e vorremmo anche non parlarne più di tanto: sono due mesi in cui ci giochiamo gran parte della stagione". Lo ha detto Beppe Marotta, AD  dell'Inter, che nel pre partita contro la Salernitana ha parlato a Sky di rinnovi ma anche del mercato svincolati. "L'attività esterna del club prosegue: è normale che Ausilio e Baccin stanno monitorando le opportunità che si possono presentare dagli svincolati", ha aggiunto.

"Zielinski e Taremi? C'è grande attenzione"

"Sul mercato stiamo valutando le opportunità tra gli svincolati: su Zielinski c'è grande attenzione da parte nostra così come per Taremi. Vedremo in modo trasparente se annunciare o meno", ha invece spiegato Marotta sul tema degli svincolati. E ancora su Lautaro: "Perderlo in estate? Segnali non ce ne sono in questo senso. Non ci facciamo condizionare dai titoli dei giornali. E poi non vedo questa differenza tra noi e il Psg... Torneremo in Champions con orgoglio e contro una squadra scorbutica: sarà una doppia partita non facile, ma sono fiducioso".