Milan, Kjaer: "Ho rifiutato offerte dall'Arabia Saudita"

milan

Il difensore rossonero ha rilasciato un'intervista a bold.dk, una testata danese. "Ho sempre desiderato giocare qui e ho una vita incredibilmente bella a Milano"

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

"Sono nel posto in cui ho sempre desiderato essere". Simon Kjaer giura fedeltà al Milan in un'intervista rilasciata a bold.dk, una testata danese. Il difensore rossonero parla della sua vita a Milano, del suo futuro e svela anche un retroscena di mercato. "In precedenza ho anche rifiutato offerte dall'Arabia Saudita. L'ho fatto per molte ragioni. Innanzitutto perché in questo momento mi trovo nel posto in cui ho sempre desiderato essere. Ho fatto un bellissimo percorso calcistico, ho sempre desiderato giocare nel Milan e ho una vita incredibilmente bella a Milano". 

"L'Italia è casa"

Per lui e la sua famiglia, l'Italia è casa. "Mia moglie è svedese, quindi la Danimarca non è la sua casa, così come la Svezia non è la mia. I miei figli capiscono il danese, parlano un po' come ne 'Il calendario di Natale'. Ma la loro lingua principale è l'inglese. Sono sempre andati alla scuola di inglese. Ci siamo spostati una quantità incredibile di volte nelle nostre vite. Per noi l’Italia è diventata la nostra casa".