De Ketelaere: "Vorrei restare all'Atalanta, al Milan finirei in panchina"

ATALANTA

Intervistato dal portale belga hln.be, il giocatore è stato molto chiaro sul suo futuro: "Il Milan è una grande squadra, ma io ho bisogno di giocare. All'Atalanta sto migliorando, ho trovato un ambiente e uno stile di gioco adatto a me". Su Gasperini: "Il mister è severo ma giusto, mi ha aiutato molto"

ATALANTA-LIVERPOOL, LE PAROLE DI GASP LIVE

Se dipendesse da lui, Charles De Ketelaere avrebbe già definito il suo futuro: "Rimarrei all’Atalanta, anche perché posso migliorare. Il Milan è una grandissima squadra, ma in questo momento ho bisogno di giocare e non voglio finire di nuovo in panchina", ha detto il giocatore belga al portale HLN.be. 

combo_allenatori_getty_ansa_copertina

leggi anche

Chi va in Europa? Il punto sulla corsa Champions

 

"Gasperini fa giocare un gran calcio"

Grandi meriti della rinascita di De Ketelaere vanno riconosciuti a Gasperini: "Giochiamo un calcio davvero bello e tutti i calciatori sanno quello che devono fare. Mister Gasperini è severo, ma giusto". Il successo dell'Atalanta però non dipende solo dall'allenatore, ma va ascritto a più livelli: "L’Atalanta mi sta aiutando molto, dallo staff ai compagni fino ai tifosi che mi fanno sentire a casa, è un ottimo ambiente". Tutto quello che è successo a Milano non è però da buttare: "Ho imparato molto dalla stagione negativa con il Milan. Mi ha aiutato a compiere dei passi in avanti e mi aiuterà ancora. Da una buona stagione impari molto, ma da stagioni un po’ meno buone impari ancora di più“.