Calciomercato Lazio, il ds Fabiani: "Zaccagni resta, su Felipe Anderson e Luis Alberto..."

lazio

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha annunciato la permanenza di Zaccagni in biancoceleste, parlando anche dell'addio di Felipe Anderson e di Luis Alberto. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radiosei

GENOA-LAZIO LIVE

Luis Alberto ha annunciato di volere lasciare la Lazio a fine stagione, Felipe Anderson ha addirittura già firmato col Palmeiras. In casa biancoceleste c'è però una buona notizia in vista del 2024-2025, come ha annunciato il direttore sportivo, Angelo Fabiani. "Con Zaccagni c'è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata, che vuole dare tutto per questa società", le importanti parole del dirigente della Lazio ai microfoni di Radiosei.

Su Felipe Anderson

Scontata la domanda su Felipe Anderson, che come detto saluterà la Lazio a giugno per tornare in Brasile. "Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma quando ci si trova di fronte a scelte di famiglia non c'è niente da fare - ha aggiunto Fabiani -. Lui è andato al Palmeiras e ci ha rimesso dei soldi rispetto a quanto gli aveva offerto la Lazio, ha messo al centro del progetto la famiglia. Chapeau a Felipe, persona straordinaria, si è comportato da uomo. Non ha mai sollevato problemi, né alla Lazio né in altre società. È il figlio che tutti vorrebbero".

felipe_anderson_palmeiras

vedi anche

Felipe Anderson al Palmeiras, accordo fino al 2027

Su Luis Alberto

L'altro tema in casa Lazio è il caso Luis Alberto, che dopo il match con la Salernitana ha espresso senza troppi giri di parole l'intenzione di non far parte del progetto del prossimo anno. "E' stata un'uscita estemporanea, ma tipica del ragazzo. Nulla di particolare", ha commentato Fabiani. Infine chiusura sul nuovo allenatore, Igor Tudor. "Ha fatto uno straordinario lavoro a Verona e a Marsiglia e ci ha dato più che l'impressione di essere un elemento in grado di iniziare un progetto valido per la società. Sapevamo che aveva un modo diverso di interpretare il calcio, stiamo rivedendo il nostro scouting perché ci sono richieste diverse rispetto al modulo di Sarri".

ipa_luis_alberto

leggi anche

Luis Alberto-Lazio, gli scenari dopo la rottura