Inter, Joaquin Correa tornerà dal Marsiglia a fine stagione. Calciomercato news

Calciomercato

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, e la certezza della non qualificazione alla prossima Champions League, per il Marsiglia la clausola dell’obbligo di riscatto di Correa dall’Inter di 10 milioni non è più valida. L’argentino, dunque, tornerà ai nerazzurri al termine di questa stagione

FROSINONE-INTER LIVE

Joaquin Correa torna all’Inter. È questa una delle conseguenze di mercato della vittoria dell’Atalanta contro il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League. Con l’eliminazione della squadra francese, gli uomini di Gasset hanno perso l’ultima occasione per qualificarsi alla prossima Champions League (che avrebbero ottenuto in caso di vittoria della coppa), considerando la loro nona posizione in campionato a due giornate dalla fine. Data la mancata qualificazione, la clausola dell’obbligo di riscatto di Correa dall’Inter di 10 milioni non è più valida. Il giocatore, dunque, tornerà ai nerazzurri al termine della stagione.

La stagione di Correa al Marsiglia

L’attaccante argentino tornerà quindi in Italia al termine della sua esperienza in Francia, nella quale ha disputato 19 partite (tra Ligue 1 ed Europa League), senza esser riuscito, al momento, a realizzare la sua prima rete con la maglia della squadra francese. Con l'Inter che di fatto "perde" 10 milioni di euro e ora dovrà dedicere come muoversi sul futuro del giocatore in sede di mercato estivo.