Bologna, Zirkzee: "Per quanto ne so finora resto a giocare la Champions League"

Calciomercato

L'attaccante rossoblù è intervenuto a Sky Sport dal paddock di Imola dove è andato a seguire il suo connazionale Verstappen, senza però sbilanciarsi sul suo futuo: "Dopo le vacanze vedremo cosa accadrà". Su di lui forte l'interesse di Juve e Milan in Italia, ma anche di tante altre big all'estero, Arsenal in primi

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

"Per quanto ne so finora giocherò la Champions League con il Bologna però non posso dire nulla". Joshua Zirkzee si è presentato insieme ad alcuni compagni al Gran Premio di Imola di Formula 1, dove si è recato per seguire da vicino il suo connazionale Verstappen, e ha parlato a Sky Sport del suo futuro, senza però sbilanciarsi troppo: "Non c'è molto che sta succedendo, intanto pensiamo a finire la stagione bene e poi torneremo dopo le vacanze e vedremo cosa accadrà". E quello che accade, parole di circostanza a parte, è che sull'olandese ci sono come è ovvio che sia tantissime grandi squadre tra Italia e estero, con Juve, Milan e Arsenal in primissima fila per far partire un'asta che si preannuncia uno dei casi di mercato dell'estate. 

leggi anche

Orsolini: "Spero che Motta resti al Bologna"

"Impossibile non seguire Verstappen, spero vinca"

Zirkzee ha consegnato il ruotino della pole position a Max Verstappen, che a Imola partirà in prima posizione per la 39^ volta in carriera. "Non ero mai stato nel paddock di Formula 1. E' impossibile non seguire Verstappen, anch'io sono olandese ed è bello avere un'altra leggenda olandese qui. Spero che vinca". Anche Zirkzee può vantare un primato: è il giocatore ad aver segnato più gol in campionato con il Bologna (11).