Presente nel paddock di Imola prima delle qualifiche, Orsolini ha parlato così in esclusiva a Sky: "Speriamo di vedere un bello spettacolo". Poi, sul futuro del suo attuale allenatore Thiago Motta: "Qualora non dovesse rimanere mi dispiacerebbe. E’ chiaro che ci auguriamo che possa rimanere, ma è una decisione sua che prenderà con la società". Tutto il fine settimana del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è live su Sky e in streaming su NOW
L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, presente nel paddock di Imola in vista delle qualifiche del pomeriggio, ha parlato in esclusiva a Sky ai microfoni di Mara Sangiorgio.
A Imola è importantissima la qualifica. E oggi McLaren, Ferrari e Red Bull sono davvero vicinissime…
"Speriamo di vedere un bello spettacolo: che vinca il migliore".
Avete raggiunto un grande traguardo con la qualificazione in Champions: hai paura che Motta possa lasciare la squadra a fine stagione?
"Sono valutazioni che non spetta a noi fare. Ovviamente qualora non dovesse rimanere mi dispiacerebbe. È chiaro che ci auguriamo che possa restare, ma è una decisione sua che prenderà con la società. Noi, invece, siamo solo giocatori che vogliono proseguire il percorso intrapreso quest’anno".