Bologna, Fenucci: "Thiago Motta? Incontro per parlare del suo futuro entro 2 giorni"

BOLOGNA

L’amministratore delegato del Bologna ha parlato del futuro di Thiago Motta: "Domani o dopo domani parleremo con lui del futuro. È da 4 mesi che vorrei legarlo ad una sedia". Poi, sul futuro di Zirkzee: "Proveremo a trattenerlo, è l'unico giocatore che è arbitro del suo destino''

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

"Se riusciremo a trattenere Thiago Motta? Da 4 mesi rispondo che vorrei legarlo ad una sedia, domani o dopo domani parleremo con lui del futuro, il nostro desiderio sarebbe di continuare con lui, speriamo rimanga in rossoblù". A dirlo è l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci intervenuto durante il convegno 'Il calciomercato al tempo dell'intelligenza artificiale', organizzato dall'Unione stampa sportiva italiana oggi a Coverciano dove ha ricevuto il riconoscimento 'Calcio e organizzazione club' per il Premio Nazionale 'Inside the sport 2024.  "Bologna sta vivendo un'emozione unica, frutto di crescita e consolidamento - ha continuato. Migliorare sarà difficile ma faremo di tutto per mantenerci nel gotha del calcio italiano".

"Proveremo a trattenere anche Zirkzee"

Sul tema mercato, invece: "Abbiamo un azionista che ci consente di investire e quindi ci sono tutti i presupposti. Sono arrivato a Bologna 10 anni fa ed eravamo in Serie B, il nostro lavoro ci ha portato a un risultato impensabile, nessuno avrebbe pronosticare la Champions League. Il mio percorso è stato lungo". Poi, su Zirkzee: "È l'unico giocatore che è arbitro del suo destino. Ha delle clausole ma proveremo nelle prossime settimane a trattenere anche lui''.

approfondimento

Zirkzee: "Per quanto ne so finora resto a Bologna"