Il Como, dopo essere tornato in Serie A, pianifica già la prossima stagione. Uno dei primi nomi per rinforzare la rosa è quello di Emil Audero, idea concreta per la porta. Ha trascorso l'ultima stagione come secondo di Sommer all'Inter, ma è ancora di proprietà della Sampdoria
Dopo aver festeggiato la promozione in Serie A, il Como è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Soprattutto in ottica calciomercato. Uno dei primi nomi sulla lista è quello di Emil Audero, idea concreta per la porta. L'intenzione del Como sarebbe quella di affiancarlo a Semper, il titolare dell'ultima stagione di Serie B. Il ventisettenne italo-indonesiano ha trascorso l'ultima stagione come secondo di Yann Sommer all'Inter, ma è ancora di proprietà della Sampdoria, che lo aveva ceduto in prestito ai nerazzurri la scorsa estate.
I numeri di Audero
Classe 1997, nella stagione attuale, ha collezionato 5 presenze con la maglia dell'Inter, tra Serie A, Champions e Coppa Italia. In totale ha giocato 480', subendo sei gol. Tra i motivi che potrebbero spingerlo al Como ci sono anche le sue origini indonesiane, condivise con i proprietari del club, gli Hartono.