Lautaro-Inter, Marotta: "Rinnovo? Nodo ingaggio, ma vuole continuare con noi"

INTER

Prima dell'ultima di campionato contro il Verona, l'amministratore delegato dell'Inter è tornato sul rinnovo di Lautaro Martinez: "L'ingaggio è un nodo in fase di negoziazione. La trattativa è stata rallentata visto il cambio di proprietà, ma i presupposti sono confortanti perché lui ha la grande volontà di continuare insieme". E sul passaggio a Oaktree: "Grazie alla famiglia Zhang, ora si apre un nuovo ciclo. Continuiamo ad ambire a risultati importanti"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Si chiude la stagione dell'Inter campione d'Italia, riflessioni condivise da Beppe Marotta prima dell'ultima sfida di campionato contro il Verona. Intervistato da DAZN, l'amministratore delegato nerazzurro ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez: "Quando si negozia con i giocatori il nodo è sempre l'ingaggio. In questo momento non si è congelata la trattativa, ma abbiamo dovuto rallentare a causa di aspetti burocratici dovuti al cambiamento di proprietà. I presupposti sono però confortanti, perché alla base c'è una grande volontà da parte del giocatore di continuare con noi".

approfondimento

Lautaro punto fermo anche dell'Inter di Oaktree

"Con Oaktree si può continuare ad ambire a risultati importanti"

Lo stesso Marotta ha dedicato un pensiero anche a Steven Zhang: "Si è molto appassionato ed è diventato molto tifoso di questa squadra, per cui spero che possa seguire le nostre avventure. Allo stesso tempo devo dare il benvenuto al nuovo fondo perché è composto da persone che ci danno garanzie". E proprio sul passaggio dalla famiglia Zhang alle ambizioni di Oaktree: "Devo ringraziare la famiglia Zhang sia a livello finanziario che per aver contribuito a ottenere 7 trofei in questo ciclo. Adesso se ne è aperto un altro, siamo molto tranquilli perché le idee sono molto chiare. Questo fondo vuole programmare, dare continuità e rispettare la storia di questo glorioso club per cui hanno già agito dando fiducia. Credo che si possa continuare ad ambire per risultati importanti".

approfondimento

Zhang saluta l'Inter: "Ci rivedremo in Curva Nord"