Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Sassuolo, accordo trovato con Grosso. Palmieri direttore sportivo

Calciomercato

Dopo i primi contatti nella giornata di ieri, il Sassuolo ha rotto gli indugi scegliendo il nuovo allenatore che dovrà provare a riportare in serie A la squadra. SI tratta di Fabio Grosso, reduce dall'esperienza francese nel Lione ma prima protagonista, sempre in panchina, della promozione in serie A del Frosinone. Novità anche per il ruolo di direttore sportivo con Francesco Palmieri che assume ufficialmente l'incarico di Giovanni Rossi

LA SERIE B 2024-25

Tutto fatto. Fabio Grosso sarà il prossimo allenatore del Sassuolo appena retrocesso in Serie B dopo 11 stagioni e già al lavoro per la prossima stagione per provare a riconquistare subito la promozione in A. Dopo l'addio a Ballardini la dirigenza neroverde sì è affidata a Fabio Grosso, reduce dall'esperienza al Lione ma prima protagonista della promozione in serie A della scorsa stagione da parte del Frosinone.

ansa_cannavaro_di_francesco

vedi anche

Serie A, classifica e tutti i verdetti

Sassuolo, Palmieri è il nuovo direttore sportivo

Intanto il Sassuolo ha annunciato Francesco Palmieri come nuovo ds, dopo l'addio di Giovanni Rossi: "L'U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo della Prima Squadra maschile a Francesco Palmieri, da 9 anni alla guida del settore giovanile dove ha raccolto importanti successi contribuendo alla crescita e al rafforzamento del vivaio neroverde. A Francesco Palmieri va un grande in bocca lupo da parte di tutto il club".