Monza: Baroni, Nesta e Pirlo i nomi per il post Palladino. Calciomercato news

monza

In casa Monza sono 3 i nomi in caso di un possibile addio di Palladino: Nesta, Pirlo e Baroni. I primi due sono sotto contratto rispettivamente con Reggiana e Sampdoria in Serie B, mentre il 60enne ha annunciato il suo addio al Verona

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Sono giorni di lavoro in casa Monza. La società biancorossa è infatti alla ricerca di un possibile nuovo allenatore, in caso di addio di Palladino. Sul di lui c’è infatti un forte interesse della Fiorentina che l’ha incontrato nella giornata di eri, venerdì 31 maggio. Qualora Palladino dovesse decidere di salutare il Monza, andando dunque a sostituire Italiano (sul quale c’è il Bologna), sono 3 i nomi presenti sul taccuino di Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza è a Londra per la finale di Champions League tra Borussia Dortmund-Real Madrid in programma questa sera e riflette sui profili di Marco Baroni, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo.

approfondimento

Palladino convince la Fiorentina: cresce ottimismo

Baroni, Nesta e Pirlo i nomi nella lista di Galliani

Se da un lato, sia Nesta che Pirlo sono sotto contratto rispettivamente con Reggiana e Sampdoria in Serie B, Baroni si è liberato nella giornata di ieri dal Verona. In casa Monza questi 3 profili sembrano essere i preferiti al netto di un ravvicinamento con Raffaele Palladino, nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il passaggio alla Fiorentina.

approfondimento

Cagliari, ufficiale Nicola: contratto biennale