Rinnovi Lautaro e Barella, mancano solo le firme. A breve l'accordo con Inzaghi

inter
lautaro_barella

Quasi tutto fatto per i rinnovi di Barella e Lautaro Martinez: entrambi hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento, mentre per quello di Simone Inzaghi è previsto un nuovo incontro in questa settimana. Prima ci sarà l’insediamento del nuovo Cda con la dirigenza che stabilirà anche il budget mercato. Tra le priorità c’è quella del secondo portiere: Bento e Audero i nomi

INTER, MAROTTA PRESIDENTE: LA GIORNATA IN DIRETTA

Tutto fatto per i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Il capitano argentino e il centrocampista azzurro hanno raggiunto l’accordo con l’Inter per prolungare il contratto. In particolare, il bomber ha lasciato l’Italia per andare in Coppa America, quando tornerà firmerà fino al 2029, ma non ci sono dubbi neppure per l’ex Cagliari, attualmente in ritiro con l’Italia di Spalletti. Per quanto riguarda il rinnovo di Simone Inzaghi, invece, le parti si rivedranno questa settimana per formalizzare l'accordo.

IPA_acerbi_inter

leggi anche

Acerbi operato, rientro previsto a metà luglio

Bento, Martinez e Audero i nomi per il vice Sommer

Al di là dei rinnovi, la priorità per i campioni d’Italia è quella di trovare un vice Sommer. La decisione sarà presa soltanto dopo l’insediamento del nuovo Cda e del nuovo presidente che potrebbe essere proprio Beppe Marotta. Soltanto dopo si stabilirà anche il budget da investire in sede di mercato. Se la cifra dovesse essere relativamente alta, gli obiettivi principali sarebbero il brasiliano Bento, attualmente all’Athletico Paranaense, e Martinez, portiere del Genoa. La soluzione low cost, con una cifra più bassa rispetto al riscatto della Sampdoria, sarebbe quella di Audero, già secondo di Sommer nella stagione appena conclusa. 

inter_sede_ipa

leggi anche

Inter-Oaktree, è la settimana delle nomine