Il Villarreal si avvicina a Zaniolo: aumentato il pressing per il centrocampista

Calciomercato

Il centrocampista classe '99 rientrerà al Galatasaray dopo aver vestito la maglia dell'Aston Villa nell'ultima stagione. Sulle sue tracce c'è il Villarreal di Marcelino, che ha aumentato il pressing sull'ex calciatore della Roma

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora da scrivere. Il centrocampista, dopo aver indossato la maglia dell'Aston Villa nell'ultima stagione, tornerà al Galatasaray, club proprietario del suo cartellino. L'ex calciatore della Roma, però, potrebbe lasciare di nuovo la Turchia: tra le squadre interessate al classe '99 c'è il Villarreal di Marcelino. Il club spagnolo ha aumentato il pressing su Zaniolo e potrebbe decidere di portarlo in Liga. 

I numeri di Zaniolo nell'ultima stagione

Dopo il suo saluto alla Serie A nel febbraio 2023, Zaniolo ha giocato in Super Lig turca e in Premier League. Nella stagione da poco conclusa il centrocampista ha collezionato 40 presenze con la maglia dell'Aston Villa (e realizzato 3 gol) ma ha fatto fatica a trovare costantemente una maglia da titolare. Ora il suo futuro potrebbe tingersi di giallo, con il Villarreal (che ha chiuso all'8° posto il campionato ed è stato eleminato negli ottavi di finale di Europa League dal Marsiglia) che è interessato a portarlo in Spagna.