In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio, Lotito: "Baroni sarà il nuovo allenatore. E' l'uomo giusto"

lazio

Il presidente biancoceleste in un'intervista rilasciata al 'Messaggero': "Col Verona è tutto risolto. Baroni lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto". Sulle critiche: "Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che non volevano Inzaghi, Pioli e Petkovic"

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Condividi:

Claudio Lotito ha confermato che Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. Il presidente biancoceleste ne ha parlato in un'intervista rilasciata al 'Messaggero'. "Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Lo abbiamo voluto perchè è un buon allenatore, crediamo sia il profilo giusto". Una scelta che ha però suscitato qualche critica, alle quali ha risposto: "Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che non volevano Inzaghi, Pioli e Petkovic". Lotito, quindi, ha concluso: "Ci sarà un motivo se Baroni lo voleva un vincente come Galliani, no? Mi hanno chiamato 4 presidenti per farmi i complimenti".

I dettagli

Inizia dunque un nuovo corso, con Baroni alla sua prima chiamata sulla panchina di una big. Contratto biennale di poco superiore al milione di euro più bonus. Un ritorno nella Capitale per Baroni che, da calciatore, ha indossato la maglia della Roma nella stagione 1986-87. Due anni più tardi l’arrivo al Napoli con cui conquista gli unici trofei in bacheca della sua carriera: lo scudetto del 1990 con gol decisivo proprio contro la Lazio e la Supercoppa Italiana.