Roma-Chiesa, operazione possibile: i dettagli dell'incontro con l'agente

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Incontro tra la dirigenza giallorossa e l'agente del giocatore della Juventus: i giallorossi ci proveranno ma servirà del tempo. Resta viva anche la pista Boga, mentre per la fascia i nomi sono quelli di Tiago Santos e Bellanova. Sempre in attacco piace il classe 2004 dell'Atletico Madrid Omorodin

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS DI SKY

L'arrivo di Federico Chiesa alla Roma è possibile. Questo è ciò che si evince dopo l'incontro avvenuto nella giornata di martedì 11 giugno tra l'agente dell'azzurro Fali Ramadani e la dirigenza giallorossa rappresentata da Lina Souloukou, CEO del club, e il nuovo ds Ghisolfi. Ci sono margini di trattativa, ma servirà del tempo per sbloccare l'affare di mercato per il giocatore della Juventus. La Roma c'è e proverà, fin quando ci saranno margini di manovra, a portare nella Capitale Federico Chiesa dopo i segnali di apertura dati dall'agente.

Roma, Omorodion dell'Atletico il nome nuovo

Intanto non si molla la pista che porta all'ex Sassuolo Boga, mentre il nome nome nuovo per l’attacco è quello di Samu Omorodion, classe 2004 dell’Atletico Madrid nell’ultima stagione in prestito al Deportivo Alaves dove ha messo a segno 9 reti in 35 presenze. Prima punta forte fisicamente, il centravanti spagnolo non ha ancora dato un’apertura netta al trasferimento in giallorosso. Vuol capire se con De Rossi potrà trovare sufficientemente spazio, ma con la Roma che insiste perché considerato tra i 2004 più talentuosi in circolazione. La sua valutazione si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Per la fascia destra restano in piedi le idee che portano a Bellanova del Torino e Tiago Santos del Lille.