Bologna, Fenucci: "Non abbiamo nessuna intenzione di cedere Calafiori"

Calciomercato

L'amministratore delegato rossoblù, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Italiano, ha parlato del futuro del difensore: "La volontà è quella di confermare gran parte della rosa attuale. Abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo alcuna intenzione di spostare il giocatore"

CALCIOMERCATO LIVE, LE NOTIZIE DI OGGI

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Italiano, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori. "Lo abbiamo già detto in passato anche per altri giocatori, la volontà del club è quella di confermare gran parte della rosa attuale. Vogliamo andare avanti avanti con questo gruppo di ragazzi che tanto hanno fatto bene nell'ultima stagione, che possono continuare a migliorarsi e garantire performance adeguate anche con Vincenzo. Preferiamo continuare con loro, abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo alcuna intenzione di spostare il giocatore". 

Italiano: "Ascolterò le esigenze di tutti i ragazzi"

Anche Vincenzo Italiano si è espresso sul futuro del suo difensore: "Aspettiamo l'8 luglio per avere l'intero gruppo a disposizione e poi sentirò tutti. In passato c'è stata qualche situazione nella quale qualcuno non era tanto predisposto a restare e siamo riusciti a fargli cambiare idea, e non sto parlando di Calafiori. Sentirò le esigenze dei ragazzi ma si può anche cambiare opinione".