Inter-Lautaro, l'agente Camano sul rinnovo: "Decisiva la sua volontà di rinnovare"
interDopo il prolungamento di contratto di Nicolò Barella (fino al 2029) e quello di Inzaghi, per il quale si continua a lavorare, la dirigenza nerazzurra ha in agenda anche il rinnovo di Lautaro Martinez. L'attaccante, che ha da tempo detto sì alla proposta dei nerazzurri a un quinquennale a nove milioni all'anno, è pronto a legarsi ancora all'Inter. Intanto, arrivano le parole del suo agente dopo aver definito gli ultimi dettagli: "Ecco quando ci sarà la firma"
Lautaro Martinez e un futuro all'Inter già deciso. L'attaccante argentino, che ha già accettato la proposta dei nerazzurri di prolugare fino al 2029 a un ingaggio da nove milioni di euro all'anno, è pronto a legarsi al club praticamente a vita. Si attende solo la firma del "toro", ormai imminente e che ci sarà nei prossimi giorni, in via telematica e prima del rientro del giocatore dalla Copa America, in programma dal 20 giugno al 14 luglio. Così l'agente del centravanti Alejandro Camano che, intercettato a pochi metri dalla sede dell'Inter, ha fornito qualche dettaglio in più: "Decideranno l’Inter e Lautaro quando sarà il momento, ma sarà il club a comunicarlo". Nessun dubbio per Camano, che ammette come sia stata decisiva la volontà di Lautaro di restare in nerazzurro: "Lavoro per lui e la sua decisione è sempre molto importante".
Inzaghi-Inter, il punto sul rinnovo
Messo nero su bianco il rinnovo di Barella (per lui contratto fino al 2029), oltre a quello di Lautaro la dirigenza nerazzurra lavora anche per il prolungamento dell'allenatore Simone Inzaghi. Nella giornata di mercoledì 12 giugno è andato in scena l'ennesimo incontro con l'agente Tullio Tinti. Filtra ottimismo, con entrambe le parti che lavorano per trovare un'intesa nel breve tempo.