Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Monza, Nesta nuovo allenatore: "Ringrazio Galliani". Calciomercato news

Calciomercato
FOTO da @Nesta - X

Le prime parole di Nesta da allenatore del Monza: "Non vedo l’ora di cominciare, non vedo l’ora che arrivi il primo giorno di ritiro. Non vedo l’ora di mettere la mia passione e la mia dedizione al lavoro al servizio di questa squadra. Grazie ad Adriano Galliani e a tutto il Monza per questa opportunità"

LA SITUAZIONE ALLENATORI IN SERIE A - CALCIOMERCATO LIVE, LE NOTIZIE DI OGGI

"Non vedo l’ora di cominciare, non vedo l’ora che arrivi il primo giorno di ritiro". Sono queste le prime parole di Alessandro Nesta come nuovo allenatore del Monza. L’ex Milan è stato annunciato nella giornata di ieri, 12 giugno, come sostituto di Palladino al club biancorosso. "Non vedo l’ora – ha scritto nel suo post su X – di mettere la mia passione e la mia dedizione al lavoro al servizio di questa squadra. Grazie ad Adriano Galliani e a tutto il Monza per questa opportunità".

Le esperienze in panchina prima del Monza

L’allenatore 48enne ha firmato un contratto di un anno più opzione. Dopo la sua esperienza al Miami Fc, Nesta è tornato in Italia al Perugia prima di far tappa al Frosinone. L’ultima sua avventura in panchina si è conclusa da poco da allenatore della Reggiana in Serie B con la quale ha concluso in undicesima posizione a quota 47 punti con 10 vittorie, 17 pareggi e 11 sconfitte.