Juventus, per Douglas Luiz scoglio McKennie: serve accordo tra l'americano e l'Aston Villa

juventus
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista americano dei bianconeri non ha ancora raggiunto l'intesa con il club inglese: un nodo che al momento blocca la maxi-operazione di mercato che vede coinvolti anche Iling-Junior e appunto McKennie per arrivare a Douglas Luiz. Dettaglio che però non sembra insormontabile: parti al lavoro

CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Resta, al momento, bloccata la trattativa tra Juventus e Aston Villa. L'operazione di mercato, che vede coinvolti Douglas Luiz, Iling-Junior e McKennie non può ancora essere chiusa, considerando che tra l'americano dei bianconeri e il club inglese manca l'intesa definitiva. McKennie non ha ancora trovato l'accordo su ingaggio e commissioni: parti al lavoro per cercare di trovare una soluzione all'unico nodo che al momento blocca l'affare di mercato, ma che non preoccupa e non è insormontabile. Inglesi che hanno la necessità di chiudere entro il 30 giugno per questioni di bilancio.

Le cifre di Douglas Luiz in bianconero

In attesa di capire gli sviluppi sul fronte McKennie, le cifre dell'operazione Douglas Luiz-Juventus erano state già delineate giorni fa. Per strappare il brasiliano all'Aston Villa, conguaglio economico tra i 18 e i 20 milioni di euro, con l'inserimento di due contropartite tecniche: Iling-Junior e appunto McKennie. 

Anche la fidanzata Alisha a Torino?

In caso di arrivo in bianconero di Douglas Luiz, a Torino dovrebbe seguirlo anche la fidanzata del brasiliano Alisha Lehmann. L'attaccante dell'Aston Villa, e star dei social con oltre 17 milioni di follower, si aggregherebbe alla Juventus Women.