Inter su Ndoye, Baccin lo ha visto in Scozia-Svizzera: le news di calciomercato
CalciomercatoBaccin, vice di Ausilio, è volato in Germania per assistere alla sfida degli elvetici a cui il giocatore del Bologna ha preso parte dal primo minuto: la Svizzera ha pareggiato 1-1 contro la Scozia
Dan Ndoye del Bologna continua a essere nel mirino dell'Inter, che nella serata di mercoledì 19 giugno lo ha visto da molto vicino. Dario Baccin, vice del ds Ausilio, era infatti sugli spalti dello stadio di Colonia per assistere alla sfida della sua Svizzera contro la Scozia, partita in cui Ndoye ha giocato titolare.
I numeri di Ndoye
Inter che già a inizio giugno aveva preso informazioni sullo svizzero, che potrebbe rendere al meglio anche come quinto. Una sola rete per il numero 11 del Bologna in stagione, quella messa a segno nella vittoriosa trasferta del Maradona contro il Napoli. Per Ndoye la prima annata in Italia si è chiusa con un totale di 32 partite in Serie A. Oltre al gol col Napoli lo svizzero è andato a segno, proprio contro l'Inter, in Coppa Italia, nella vittoria del suo Bologna a San Siro.