Atalanta, obiettivo Zaniolo: c'è anche la Fiorentina. News calciomercato

Calciomercato

Il classe 1999, dopo due esperienze all’estero, potrebbe tornare in Italia. Su di lui Atalanta e Fiorentina. Nelle prossime ore il Galatasaray, nonché club proprietario del cartellino, fisserà le cifre del prestito 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo le due esperienze all’estero, in particolare al Galatasaray e all’Aston Villa in Premier League, Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Italia. Su di lui, infatti, c’è l’interesse dell'Atalanta. L’idea sarebbe quella del prestito oneroso e opzione per il riscatto. Su di lui c’è anche la Fiorentina che resta ancora in corsa per il classe 1999. Per capire però la fattibilità dell’operazione, nel corso di queste ore il Galatasaray, nonché club proprietario del cartellino, fisserà le cifre del prestito.

Le due avventure estere di Zaniolo: Galatasary e Aston Villa

Dopo la sua lunga esperienza in Italia con la maglia della Roma, Zaniolo nel febbraio 2023 ha fatto tappa in Turchia, con precisione al Galatasaray, chiudendo la stagione con 5 gol e 1 assist. Poi, l’italiano si è trasferito in prestito all’Aston Villa con la quale ha collezionato 3 gol in 39 presenze fra campionato e coppe.