Como, opzione Pau Lopez. Idea Valentini del Boca per la difesa. News calciomercato

Calciomercato

Il Como pensa al portiere 29enne ex Roma, oggi al Marsiglia, come possibile rinforzo. Sempre per quel che riguarda la difesa, un nome potrebbe essere quello di Valentini, argentino classe 2001 del Boca 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l’arrivo di Belotti, il Como non ha intenzione di fermarsi. La squadra neopromossa è infatti al lavoro per Pau Lopez, portiere oggi al Marsiglia ma vecchia conoscenza del calcio italiano avendo giocato in Serie A, in particolare alla Roma. Su di lui, però, ci sono anche alcuni club spagnoli. A poter fare la differenza per un suo possibile arrivo potrebbe essere Fabregas, data l’amicizia tra i due. Oltre alla porta con Paul Lopez, il Como continua a guardare in difesa. Uno degli obiettivi potrebbe infatti essere Valentini del Boca Juniors. Sull’argentino del 2001, in scadenza il 31 dicembre, anche altri club italiani.

I numeri di Pau Lopez

Dopo l’esperienza alla Roma dal 2019 al 2021, nella quale ha disputato 76 partite, subendo 93 gol e mantenendo la porta inviolata 18 volte, lo spagnolo ha fatto tappa al Marsiglia. In Francia è stato uno dei protagonisti della passata stagione, avendo giocato 49 partite tra campionato e coppa con 63 gol subiti. 8, invece, i clean scheet.