Sul classe 2000 impegnato con la Svizzera (prossima avversaria dell'Italia), i red devils hanno messo gli occhi: sondaggi da parte del club inglese per il giocatore del Bologna
Il Manchester United ha messo gli occhi su Dan Ndoye. Uno degli obiettivi di mercato di diversi club italiani (su tutti l'Inter) è entrato nel mirino dei red devils. La squadra inglese ha infatti raccolto informazioni sul classe 2000, cercando di capire eventuali condizioni per una trattativa che però di fatto non è ancora iniziata. United che è rimasto colpito dalla prova di Ndoye con la sua Svizzera contro la Germania (gol dell'1-0 per il giocatore del Bologna). Ineos, gruppo proprietario di parte delle quote del Manchester, conosce bene il giocatore, avendo già indossato le maglie di Losanna e Nizza, società detenute proprio dal gruppo Ineos.
Ndoye, i numeri in stagione
Una sola rete per il numero 11 del Bologna in stagione, quella messa a segno nella vittoriosa trasferta del Maradona contro il Napoli. Per Ndoye la prima annata in Italia si è chiusa con un totale di 32 partite in Serie A e due assist, in occasione del 2-0 interno ai danni della Roma.