Tutta la giornata di calciomercato di sabato 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di sabato 29 giugno
- Como, domenica incontro Varane-Fabregas
- Monza, sogno Szczesny per la porta
- Roma, offerta di 15 mln per Le Fee
- Atalanta più vicina a Zaniolo
- Inter, questo weekend le visite di Josep Martinez
- Napoli-Spinazzola, si continua a trattare
- Bologna, ufficiale l'arrivo di Holm
- Bologna, Miranda ha firmato un triennale
- Juve, si spinge per Khéphren Thuram
- SERIE A - IL TABELLONE
Cremonese: definiti due arrivi dal Catanzaro
La Cremonese ha chiuso per due importanti operazioni dal Catanzaro: tutto fatto per Vandeputte a 3,3 milioni di euro più bonus per il centrocampo, mentre in porta è definito l'arrivo di Fulignati a 1,4 milioni. I lombardi ora lavorano per la conferma di Coda e, sempre per l'attacco, l'arrivo di Brunori dal Palermo
Fiorentina, nuovi contatti per Zaniolo
La Fiorentina prova a superare l'Atalanta nella corsa a Zaniolo: contatti in giornata con il Galatasaray per il centrocampista. Si prova a chiudere a 19 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto: parti al lavoro sulle percentuali
Como, domenica incontro Varane-Fabregas
Continua a sognare in grande il Como: nella giornata di domenica contatto Varane-Fabregas con l'allenatore che proverà a convincere l'ex difensore del Real Madrid. Giocatore a Milano, e che si è concesso un sabato sera fuori a cena
Lazio, definito l'arrivo di Noslin dal Verona
La Lazio ha concluso l'arrivo di Noslin dal Verona: operazione da 15 milioni di euro e contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione per l'attaccante. La trattativa è slegata dal possibile arrivo in difesa di Cabal
Como, la giornata di Varane
Il difensore campione del mondo con la Francia nel 2018 Varane sarà svincolato tra poche ore, e da diversi giorni è un obiettivo del Como. Nella giornata di oggi, sabato 29 giugno, il francese ha incontrato il rappresentante indonesiano della società. Domenica Varane incontrerà Cesc Fabregas, per poi, probabilmente, visitare il centro sportivo della società.
Roma, prima offerta da 15 milioni per Le Fee
La Roma si prepara a potenziare la squadra. A centrocampo piace molto Enzo Le Fee del Rennes per cui i giallorossi hanno già fatto una prima offerta da 15 milioni di euro. I franceso ne chiedono almeno 20.
Verona, il punto su Kastanos e Mosquera
Continua a lavorare sul mercato in entrata il Verona di Zanetti: piace sempre Kastanos della Salernitana, più vicino ma solo in prestito con opzione. Per l'attacco trovano conferma le voci su Mosquera, attaccante classe 1999 rientrato al CD America: trattativa che va avanti da diverse settimane.
Monza, sogno Szczesny per la porta
L'ultima idea di Adriano Galliani per sostituire Di Gregorio (andato proprio alla Juventus) risponde al nome del portiere polacco. Contatti in corso, date anche le difficoltà di Szczesny nel chiudere con l'Al Nassr
Venezia, c'è l'ufficialità di Doumbia
Il Venezia ha annuciato di aver acquistato ufficialmente dall'Albinoleffe il giovane centrocampista Issa Doumbia. Il giocatore si è legato al club fino al prossimo 30 giugno 2029.
Palmeiras, acquistato Agustin Giay dal San Lorenzo
Il Palmeiras ha ufficializzato l'acquisto di Agustin Giay dal San Lorenzo. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2029.
SPAL, Casella è il nuovo direttore tecnico
La SPAL ha ufficializzato sui propri canali l'accordo raggiunto con Alex Casella, di fatto nuovo direttore tecnico del club. Prende il posto di Danzè che ha lasciato per motivi personali.
Chelsea, colpo in prospettiva: Omari Kellyman dall'Aston Villa
Il Chelsea ha concluso la trattativa per acquistare dall'Aston Villa il giovane Omari Kellyman. Il trequartista ha firmato un contratto di 6 anni che comprende la possibilità di allungare l'accordo anche per un'altra stagione.
Catania, acquistato a titolo definitivo Adamonis
Il Catania ha ufficializzato l'acquisto del portiere Adamonis dalla Lazio. Il giocatore ha firmato un accordo con il club fino al 30 giugno 2026 con opzione per un ulteriore stagione.
Pro Vercelli, Paolo Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore
Con un comunicato sul proprio sito la Pro Vercelli ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Paolo Cannavaro. L'allenatore dunque guiderà la squadra nel prossimo campioanto di Serie C.
Venezia, a centrocampo piace Nicolussi Caviglia
Per rinforzare la squadra che avrà a disposizione Eusebio Di Francesco il Venezia pensa a Nicolussi Caviglia. Il centrocampista di proprietà della Juventus infatti è un profilo che piace particolarmenete al club. Previsti nei prossimi giorni dei contatti fra le due società.
Mantova, seguiti Cella, Solini e Aramu
Al Mantova piace Cella dell'Ancona; sondato anche Solini del Como. A centrocampo il sogno è Aramu, per cui i contatti sono già avviati.
Mantova, idea Vulikic del Perugia
Il Mantova pensa a Vulikic, per cui il Perugia chiede 1 milione di euro (e che piace anche al Cesena). L'idea del Mantova è quella di un prestito con diritto di riscatto.
Juve Stabia, l'obiettivo è Rocchetti
La Juve Stabia è pronta a piazzare un colpo: si tratta di Rocchetti, difensore classe 2004 della Cremonese.
PSV, Sambo ceduto al Burnley
Il Burnley ha confermato di aver chiuso il primo nuovo acquisto della finestra di mercato estiva del 2024. Il terzino destro Shurandy Sambo arriva con un contratto quadriennale. Il nazionale olandese Under 21 si unisce ai Clarets dopo la recente scadenza del suo contratto con il PSV Eindhoven, squadra dell'Eredivisie.
Borussia Dortmund, vicina la chiusura per Inacio
Il Borussia Dortmund è vicinissimo a chiudere l'operazione per Inacio, talento classe 2008 dell'Atalanta.