Contratto biennale per l'ex allenatore del Frosinone che riparte dalla squadra neopromossa dopo la retrocessione della scorsa stagione. All'appello, in Serie A, mancano solo due panchine
Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia. L'ex Frosinone, nell'ultima stagione alla guida dei ciociari conclusa con la retrocessione in B, riparte dalla squadra neopromossa: per lui firma su un contratto fino al 2026. Questa la nota ufficiale del club: "Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Di Francesco ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2025/26".
Serie A, la situazione delle panchine
Con l'ufficialità di Di Francesco al Venezia, di fatto all'appello mancano solo due panchine da riempire. La prima è quella dell'Empoli, che dopo l'addio con Davide Nicola ha deciso di ripartire dall'ex Lecce Roberto D'Aversa. Lo scorso 17 giugno, un incontro tra le parti, ha definito l'operazione: sarà lui il nuovo allenatore dei toscani. E proprio Davide Nicola invece è sempre più in orbita Cagliari. L'ex Salernitana attende solo che i due club si mettano d'accordo (con l'inserimento di Luperto che andrebbe in rossobù): sono attese novità.