Roma, c'è l'accordo con Enzo Le Fée: si tratta con il Rennes. Le news di calciomercato
CalciomercatoI giallorossi hanno raggiunto l'intesa con il classe 2000 del Rennes: i due club sono al lavoro per trovare l'accordo definitivo. Trattativa che entra nel vivo, si attendono novità
C'è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, classe 2000 del Rennes: la Roma ha già trovato l'accordo con il giocatore, manca quello tra i due club, ma la trattativa è in corso. Ghisolfi è al lavoro per regalare un rinforzo in mediana a Daniele De Rossi, con il ds giallorosso che si troverà a trattare con Massara, ex ds della Roma, per cercare di trovare un accordo. La valutazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro.
Le Fée, i numeri in stagione
35 le partite giocate in stagione dal francese in tutte le competizioni. Nessun gol all'attivo, ma ben 5 assist per il classe 2000 che nel cerchio di centrocampo può occupare diverse posizioni. Impiegato prevalentemente in posizione centrale, può giocare anche davanti alla difesa. All'occorrenza, si è anche destreggiato a sinistra (in un centrocampo a tre o a quattro) e nel ruolo di trequartista, quindi più vicino alle punte.