Fiorentina, forte interesse per Andrea Colpani del Monza: nuovi contatti

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Trattativa non semplice, ma se il Monza aprirà al prestito la Fiorentina proverà ad accontentare Raffaele Palladino: la valutazione del giocatore è tra i 18 e i 20 milioni di euro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Un nome che torna di moda e che fa gola a tanti. Ci hanno pensato Lazio e il nuovo Marsiglia di Roberto De Zerbi, oltre alla Fiorentina che ora torna alla carica con il Monza per provare a portarlo in viola. Nuovi contatti tra i due club per Andrea Colpani, con la società toscana che, dopo Kean, vuole regalare il pupillo per eccellenza a Raffaele Palladino. Si lavora, sulla base di un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Trattativa non semplice, con il Monza che valuta il classe 1999 tra i 18 e i 20 milioni di euro.

 

Colpani, i numeri in stagione

Una stagione positiva per Andrea Colpani, che con gol (otto) e assist (quattro) ha contribuito alla tranquilla salvezza del Monza di Palladino. Per lui 39 presenze totali tra campionato Coppa Italia, per un giocatore che può ricoprire diversi ruoli. Nell'ultima stagione è stato impegnato da trequartista, seconda punta e ala destra, dando sempre ampie garanzie.