Juventus, Thuram in arrivo a Torino per le visite mediche

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I bianconeri danno il benvenuto al nuovo rinforzo per il centrocampo: affare da 20 milioni di euro più bonus al Nizza. Capitolo Chiesa: si presenterà nel ritiro della Juventus per mettersi a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta. Deciderà senza fretta il suo futuro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Thiago Motta è pronto ad accogliere Khéphren Thuram. Il rinforzo a centrocampo dei bianconeri è atteso a Torino nella mattinata di oggi: sbarco previsto alle 7.30 circa. L'inizio ufficiale della sua avventura italiana, dopo l'accordo raggiunto con il Nizza nei giorni scorsi: per il classe 2001, fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus e figlio di Lilian, iscriverà il proprio nome alla voce 'acquisti' della Juventus. Operazione da 20 milioni di euro più bonus, questi ultimi legati alle prestazioni di squadra e presenze in maglia Juve. Visite mediche e poi firma per il centrocampista.

thiago_motta_juve_ansa_j_medical

leggi anche

Motta, 1° giorno alla Continassa: "Daremo tutto"

Le ultime sul futuro di Chiesa

Nessuna novità intanto sul fronte Federico Chiesa. Il futuro del giocatore resta ancora in bilico, ma le idee per lui sembrano essere chiare: Chiesa vuole andare in ritiro e mettersi a disposizione del nuovo allenatore (raggiungerà la Continassa dopo il suo matrimonio, in programma il 20 luglio). Solo a quel punto deciderà se restare con un contratto in scadenza e con la Juventus che non ha mai proposto un rinnovo, o valutare le possibilità che offre il mercato. La sensazione è che il classe 1997 non voglia fare una scelta affrettata.