Santiago Gimenez: "Il Milan mi ha cercato". Il retroscena di calciomercato

Calciomercato

L’attaccante messicano classe 2001 del Feyenoord ha rivelato a Espn un retroscena dell’ultima sessione di calciomercato. "I rossoneri hanno provato a prendermi. Hanno inviato l'ultimo giorno un’offerta al Feyenoord ma non se n’è fatto nulla. Per me sarebbe stato un sogno"

FIORENTINA-MILAN LIVE

L’ultimo giorno della sessione del calciomercato estivo (chiuso poco più di un mese fa), il Milan ha provato a prendere Santiago Gimenez. L’attaccante del Feyenoord lo ha rivelato in un’intervista a Espn. "Il Milan ha provato a prendermi. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non se ne è fatto nulla". Un’idea che non gli sarebbe affatto dispiaciuta e una pista di mercato che potrebbe riaprirsi: "Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno. Da bambino sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho e Kakà. Non è successo ma il fatto che ci sia interesse ti fa sentire importante. E questa opzione è ancora aperta".

epa11610527 Sporting player Viktor Gyokeres celebrates after scoring the 1-0 goal during the UEFA Champions League match between Sporting Cp and LOSC Lille held at Alvalade Stadium, in Lisbon, Portugal, 17 September 2024.  EPA/RODRIGO ANTUNES

vedi anche

Chi segna di più nel 2024? Nessuno come Gyokeres

I numeri di Santiago Gimenez

L’attaccante messicano ha iniziato la nuova stagione con quattro gol in sette presenze in tutte le partite giocate con il Feyenoord, lo scorso anno ha portato a termine una stagione di grande livello: 26 gol in 41 presenze. Due in Champions League (su 4 presenze) ma soprattutto le 23 reti (in 30 match) in campionato e il terzo posto nella classifica marcatori di Eredivisie.