Borussia Dortmund-Guirassy: emerso un problema nelle visite mediche: le news di mercato
DortmundGiornata particolare in casa Borussia Dortmund: Serhou Guirassy, attaccante allo Stoccarda nella passata stagione, era prossimo al passaggio ai gialloneri. A fermare, però, al momento il tutto è stato un problema fisico emerso nel corso delle visite mediche
Situazione da chiarire in casa Borussia Dortmund. I gialloneri, infatti, avevano chiuso l’acquisto di Serhou Guirassy, attaccante dallo Stoccarda che era prossimo ad arrivare al Dortmund dopo la grande stagione in Bundesliga conclusa a quota 28 gol. Nella giornata di oggi, mercoledì 10 luglio, il giocatore 28enne ha svolto le visite mediche dalle quali è però emerso un problema che necessita di ulteriori accertamenti per capirne l’entità.
Il comunicato del Borussia Dortmund
"Durante le visite mediche sostenute da Serhou Guirassy – si legge dal comunicato diffuso su X dal Borussia – è stato scoperto un problema che necessita di ulteriori chiarimenti". Sarà, dunque, importante scoprire l'entità del problema per poi capire se il suo trasferimento al Dormund alla fine si concretizzerà.