Roma su En-Nesyri: nuovi contatti col Siviglia. Ma c'è anche il pressing del Fener di Mou

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nuovi contatti tra la Roma e il Siviglia per provare a trovare l’intesa per l’attaccante 27enne, sul quale c’è anche il forte interesse del Fenerbahce di Mourinho che offre al giocatore uno stipendio di 6 milioni netti

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Roma non molla El Youssef En-Nesyri. Anche oggi, mercoledì 10 luglio, ci sono stati nuovi contatti con il Siviglia per provare a trovare l’accordo. I giallorossi, infatti, al momento spingono per raggiungere prima l'intesa con la squadra spagnola che chiede 20 milioni di euro, ma attenzione al Fenerbahce di Mourinho che resta in forte pressing sull’attaccante. A livello di ingaggio, il club turco offre 6 milioni di euro netti. Come alternativa, qualora non dovesse concretizzarsi l’ipotesi En-Nesyri, la Roma valuta anche Mikautadze, attaccante del Metz, che però al momento non convince fino in fondo. 

Le statistiche di En-Nesyri

In Spagna dal 2016, En-Nesyri sarebbe pronto al trasferimento fuori dalla Liga. Italia, Turchia e Arabia le possibili destinazioni dell’attaccante che dal 2020 veste la maglia del Siviglia. Per lui, con il club spagnolo 196 partite arricchite da 73 gol e 7 assist. Nel corso di questa stagione, invece, 41 partite giocate con 20 gol e 3 assist, per un totale di 3.243 minuti tra campionato e coppe.