Nottingham-Milenkovic, alla Fiorentina 12 milioni più bonus. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Si lavora sul fronte burocratico per definire tutti gli accordi: dopo sette stagioni, il difensore serbo è vicino all'addio alla Serie A. Ad attenderlo il Nottingham, che verserà nelle casse viola circa 12 milioni di euro più bonus. Martedì la giornata della chiusura

MBAPPÉ AL REAL, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Dopo i contatti dei giorni scorsi che si sono intensificati con il passare delle ore, Nikola Milenkovic è sempre più vicino al Nottingham. Il difensore serbo, reduce da Euro24 con la sua nazionale, è pronto a volare in Inghilterra: avvocati al lavoro tra le parti e giornata di martedì che sarà quella utile per la chiusura dell'affare, sempre più vicina. Quella conclusa lo scorso maggio è stata la settima in viola per il classe 1997: 50 le partite per lui tra tutte le competizioni con zero gol all'attivo e due assist. Operazione ai dettagli da 12 milioni di euro più bonus.

kean_screen_sky

leggi anche

Kean: "Posso dare tanto, ho promesso molti gol"

Fiorentina, i numeri di Milenkovic

264 partite dopo, Milenkovic e la Fiorentina sono al passo d'addio. Arrivato nel 2017 in viola, è stato un perno della difesa del club gigliato nonostante le ultime due stagioni al di sotto delle sue possibilità. Per lui sono 17 i gol in maglia Fiorentina, ai quali aggiungere 5 assist.